Equipollenza Dottorato di ricerca conseguito all’estero ovvero riconoscimento dei titoli di studio esteri

Equipollenza.. Brancoli nel buio? Ti hanno richiesto l’equipollenza del Dottorato di ricerca e quindi vuoi saperne di più sulla procedure da seguire ? Con e-motive puoi ottenere il riconoscimento del titolo accademico estero.

Consulta il link normativo e poi torna da noi: e-motive è sempre la tuo fianco!
Infatti, la nostra esperienza entra in campo qui:

  • Traduzione giurata in italiano
  • Legalizzazione o timbro Postilla dell’Aja per i Paesi che hanno aderito alla Convenzione dell’Aja (5 ottobre1961) rilasciata dai competenti Organi del Paese ove ha sede l’Università (sono esenti da legalizzazione e da Postilla dell’Aja i titoli rilasciati in Belgio, Danimarca, Francia, Irlanda e Germania);
  •  idonea traduzione in lingua italiana della tesi qualora non sia redatta in una delle lingue comunitarie d’uso più comune.

e-motive  offre un completo servizio di agenzia di traduzione in tale settore : traduzioni giurate, traduzioni asseverate, traduzioni certificate. Queste permettono di utilizzare qualsiasi documento come traduzione ufficiale.
Con e-motive è facile ottenere un Preventivo immediato per le vostre traduzioni, con pochi passaggi avrete a disposizione un Servizio di traduzione di alta qualità e professionalità.

Contattaci per avere un preventivo.Nel caso di accettazione del preventivo, la tua richiesta sarà avviata immediatamente e la traduzione sarà affidata ai nostri traduttori che la elaboreranno con professionalità e tempismo.
Nel caso di giuramento e legalizzazione della traduzione, occorreranno pochi giorni per completare tutte le procedure
Per tutta la durata del lavoro, saremo a vostra disposizione per aggiornarvi sulla tempistica.

e-motive è per te e con te !!